Servizi
L'impresa di costruzioni
Forniamo risultati per i vostri investimenti
Richiede un servizio che si allinea perfettamente alla nostra filosofia di orientamento al cliente, tant’è che abbiamo stretto collaborazioni con diverse imprese di costruzioni, sia per nuove iniziative che per frazionamenti di edifici esistenti. Il nostro servizio è un’assistenza completa, pensata per una efficiente e vantaggiosa gestione delle vendite con lo scopo di un recupero rapido degli investimenti così da evitare all’impresa lungaggini commerciali ed amministrative. La gestione della vendita “dell’usato” è un aspetto cruciale che non deve compromettere il perfezionamento del nuovo acquisto. Questa fase della nostra attività permette all’acquirente ed al costruttore di procedere su basi sicure e reciprocamente concordate, con una chiara comprensione del mercato.
Servizi
I nostri servizi per l’impresa di costruzione:
- Ricerca di opportunità immobiliari e analisi di mercato: Identificazione e valutazione di aree edificabili, immobili da frazionare o ristrutturare. Analisi demografiche ed economiche per indirizzare l’operatore verso le tipologie immobiliari più richieste supportate da un’analisi di mercato degli immobili in costruzione nella zona.
- Consulenza commerciale: Esame e valutazione del potenziale commerciale del progetto. Indicazione delle modifiche progettuali che aumentano l’attrattiva commerciale.
- Gestione delle vendite: Creazione di strategie di commercializzazione e marketing, gestione degli uffici vendite nei cantieri, raccolta delle prenotazioni, redazione dei contratti preliminari, mantenimento dei contatti con i clienti e aggiornamenti periodici sull’andamento delle vendite, nonché gestione delle personalizzazioni interne e assistenza fino alla firma dei contratti definitivi di compravendita.
- Gestione “dell’usato”: Stima del valore dell’immobile, verifiche edilizio-urbanistiche, catastali, strategie di commercializzazione e marketing, assistenza in tutte le fasi e gli aspetti della trattativa, supporto nell’attività contrattuale, coordinamento dell’eventuale acquisto diretto da parte della società di costruzioni, qualora la vendita “dell’usato” non dovesse concludersi con successo.
- Gestione pre e post vendita: Coordinamento delle consegne delle unità con la redazione dei relativi verbali, analisi con la società costruttrice delle strategie adottate, valutazione dei risultati e delle future opportunità di collaborazione.