Panoramica
Descrizione
Eccolo qua! Sì, proprio lui. L’appartamento con quel GRANDE TERRAZZO che hai sempre desiderato. Quasi 140 mq da arredare, sfruttare e soprattutto vivere.
Un’area giochi per i tuoi bimbi, le tue piante preferite da coltivare, una zona per il relax e una in cui pranzare o cenare all’aperto.
Non ti sembra vero? Vieni a vederlo con i tuoi occhi.
In Via IV Novembre, a Cambiano, a pochi passi dal centro e di conseguenza nelle vicinanze delle attività commerciali e dei servizi, all’interno di una palazzina realizzata negli anni ‘70 e rifinita in paramano, proponiamo un appartamento al piano terreno. La superficie dell’abitazione è di circa 80 mq, ma ciò che rende questa soluzione unica nel suo genere è proprio il TERRAZZO DI CIRCA 140 MQ.
L’ingresso si apre direttamente sul living, la soluzione preferita da chi ricerca casa oggigiorno. La conformazione dell’ambiente e il posizionamento degli impianti idrici e del gas favoriscono la collocazione dell’arredo cucina in posizione raccolta. La “pianta aperta” del locale agevola l’interazione tra le funzioni e quindi tra le persone. La luminosità di questo spazio è data da un’ampia portafinestra che permette l’uscita sul terrazzo.
Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte. Qui troviamo un bagno e due camere da letto, entrambe di dimensioni matrimoniali. La prima camera misura circa 17 mq, la conformazione regolare e le lunghe pareti continue consentono di arredarla con la massima libertà, la finestra che la illumina affaccia sul terrazzo che tocca tutti i lati dell’appartamento. La seconda camera misura 16 mq, anche questa stanza ha una forma regolare e in più beneficia di una portafinestra con un’uscita diretta sul terrazzo. Il bagno è funzionale e ben disposto. Su un lato sono stati collocati un ampio piatto doccia, il wc e il bidet, mentre sul lato opposto, trovano posto il mobile del lavabo e lo spazio per la lavatrice.
Al piano interrato è presente un locale ad uso cantina.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni, grazie anche alla completa ristrutturazione avvenuta nel 2018. Gli impianti elettrico e idraulico sono stati rinnovati, è stata sostituita la pavimentazione con un gres decisamente più attuale dal colore neutro e gradevole. I serramenti, anch’essi di sostituzione recente, sono in pvc con doppi vetri e zanzariere per ogni apertura. È stata inoltre automatizzata la tapparella della porta finestra in soggiorno. È presente l’antifurto sia volumetrico che perimetrale e il portoncino di ingresso è blindato. Il riscaldamento avviene per mezzo di pannelli radianti a pavimento la cui gestione è semi-autonoma. È stato recentemente installato un condizionatore che funge anche da pompa di calore.