Panoramica
Descrizione
Sapevi che secondo un recente sondaggio, molti italiani residenti nelle grandi città, starebbero prendendo in considerazione di andare a vivere in piccoli comuni dove l’aria è più pulita e le aree verdi sono maggiori?
Se ti identifichi nel risultato del sondaggio, perché non ne puoi più del traffico perenne e del rumore che genera, delle temperature eccessive, continua a leggere, potremmo avere la casa perfetta per te.
A Caselette, all’inizio della Val di Susa e ad appena 18 km dal centro di Torino, in Via Alpignano, arteria che si dirama per tutto il Comune e al tempo steso crea un facile collegamento con tutti i servizi per la quotidianità, in uno stabile di sole sei abitazioni, realizzato negli anni ’80, proponiamo un appartamento di 124 mq al piano rialzato/primo con ampi terrazzi e una porzione di giardino esclusivo.
L’ingresso si apre direttamente sul soggiorno. Un ambiente di 33 mq circa con un’ampia finestra e l’uscita su di un terrazzino che, attraverso una comoda scala, conduce al giardino esclusivo. La cucina è abitabile e una porta finestra permette di uscire in una spaziosa veranda che a sua volta si apre su un terrazzo di 60 mq circa.
Il punto forte di questa abitazione. Uno spazio pavimentato adatto per godersi la bella stagione. Il bello di possedere un terrazzo grande è che lo si può arredare dividendolo in diverse aree. È possibile allestire una zona pranzo con un ampio tavolo e sedie confortevoli, un’area relax con divani e poltrone accoglienti e un’area barbecue con un grill.
Ammettilo… lo stai già immaginando.. . gli amici, belle tavolate così come i momenti che trascorrerai.
Rientriamo in casa e procediamo verso la zona notte. Le tre camere da letto hanno dimensioni davvero generose (16 mq–15 mq–12 mq) e si adattano a qualsivoglia esigenza famigliare o lavorativa.
I bagni presenti nell’appartamento sono due, entrambi finestrati e completi dei vari accessori, rispettivamente dotati: uno di vasca e l’altro di doccia.
Al piano interrato troviamo una cantina e un box auto.
Possibilità di acquistare un ulteriore box auto al piano interrato.
L’immobile è in stato originario; con una ristrutturazione sarà possibile ottimizzarne gli ambienti esistenti.